Per trattare i piu’ comuni inestetismi corpo come: cellulite, adipe, ritenzione idrica, ipotonia muscolare e rilassamento cutaneo ci vuole metodo!

Cosa significa inserire nel tuo centro estetico una tecnologia veramente innovativa e certificata Industria 4.0 IMQ?

permette di offrire ai tuoi clienti trattamenti di ottima qualità perché suggeriti in base a determinati valori oggettivi grazie a check-up completi e professionali.

misurazione rilevata da uno strumento altamente affidabile, la bioimpedenziometria, per misurare dati come massa grassa, magra, acqua intra ed extracellulare e molto altro.

trattare contemporaneamente e in modo specifico alcuni tra i più comuni inestetismi del corpo come cellulite, adipe, ritenzione idrica, ipotonia muscolare, rilassamento cutaneo.

la tua competenza si somma all’efficienza tecnologica del macchinario assicurando ai tuoi clienti risultati certi e più puntuali.

una tecnologia certificata industria 4.0 ti permette di avere agevolazioni fiscali dal 50% e in alcuni casi fino al 95%.

Guarda il video e scopri subito come e’ possibile …

  • diventare il centro estetico di riferimento della propria zona, specializzato nei trattamenti corpo
  • essere la prima scelta delle tue clienti per risolvere inestetismi come cellulite, adipe, ritenzione idrica, ipotonia muscolare e rilassamento cutaneo
  • differenziarti dalla concorrenza con una tecnologia innovativa ed unica in esclusiva.
  • trattare 2 inestetismi corpo nella stessa seduta con programmi mirati e supportati da test scientifici
  • rendere più efficienti le competenze di ogni operatore in cabina e, con esse, le prestazioni del tuo centro estetico.
  • proporre trattamenti con la certezza di ottenere risultati per i tuoi clienti

Scopri come specializzare il tuo centro nei trattamenti corpo

Tutto questo lo puoi fare con la nuovissima tecnologia t-modella

Nuovissima tecnologia corpo completa, intuitiva ed efficace per  trattare contemporaneamente ed in modo specifico gli inestetismi del corpo con risultati visibili e misurabili sin dalle prime sedute su:

  • Cellulite
  • Adipe
  • Ritenzione idrica
  • Ipotonia muscolare
  • Rilassamento cutaneo

 

Nata nei laboratori Shusa grazie al lungo lavoro di un team tutto italiano di ingegneri e consulenti tecnico-scientifici, la tecnologia, unica nel suo genere, guida e facilita il lavoro dell’operatore estetico

Raggiungi l’eccellenza. Diventa un centro esclusivo T•Modella

Sinergia:  5 tecnologie in 1  

la piattaforma più completa di sempre!

1

Analisi corporea – check up professionale

Metodica utilizzata per la valutazione quantitativa della composizione dei tessuti corporei.
La misurazione permette di stimare il contenuto in acqua del corpo, massa magra, massa grassa e il metabolismo basale.

2

Modulazione di treni d’onda

Micro impulsi elettrici che stimolano la contrazione muscolare.
Ideale per trattamenti estetici riducenti, snellenti, drenanti e tonificanti che partono dalla struttura muscolare in completo relax.

3

Placche ultrasuoni

Per trattare in modo specifico l’inestetismo localizzato. In particolare gli ultrasuoni sono impiegati per la riduzione degli accumuli adiposi, ma sono efficaci anche in caso di cellulite e cute a buccia d’arancia.

4

Sistema connettivale con cromoterapia

Per ridurre le aderenze favorendo l’apertura dei vasi. Grazie ad un manipolo che aspira (richiamando sangue) e rilascia il tessuto (dandole un’ulteriore spinta), otteniamo: un aumento dell’ossigenazione; più drenaggio; maggiore elasticità; più tono alla cute.

5

Luce infrarossa – 18 lampade da 1280nm

Luce del benessere per stimolare l’attivazione del metabolismo.
Con il calore si eccitano le cellule e, vibrando, hanno una reazione metabolica, cioè vasodilatazione.
Aumenta il flusso sanguigno e quindi favorisce drenaggio, l’ossigenazione e l’eliminazione delle scorie.

Scopri come recuperare almeno il 50 % dall’investimento grazie ai benefici fiscali

T•Modella è una piattaforma tecnologica innovativa e di ultima generazione con caratteristiche che la rendono un bene Industria 4.0.

Macchinari interconnessi in modo veloce, chiaro e diretto, dotati di intelligenza artificiale, interfaccia uomo-macchina efficace, gestione di assistenza e aggiornamento a distanza con l’obiettivo di ottimizzare la produttività.

IMQ, l’ente italiano leader nel settore della valutazione della conformità (sicurezza, qualità, sostenibilità) e certificazione di prodotto ha dichiarato che:

Il bene oggetto di valutazione (T•Modella) soddisfa le 5 caratteristiche obbligatorie e almeno 2 delle caratteristiche ulteriori indicate nell’allegato A della legge 11 Dicembre 2016, n. 232;

Cosa dicono le estetiste che lavorano con T-modella?

Come nasce la nuovissima tecnologia t-modella?

Da più di 20 anni, Shusa azienda made in Italy, apre nuove strade nel campo del beauty e del wellness.

L’estetica avanzata, core dell’azienda, si avvale di un comitato tecnico scientifico composto da figure mediche, beauty e cosmesi specialist, consulenti scientifici, ingegneri e sviluppatori di tecnologie d’avanguardia.

La ricchezza e l’affidabilità delle figure coinvolte, nonché la continua ricerca, rendono Shusa il partner ideale di ogni professionista del beauty.

Shusa è l’azienda che in ogni sua azione ed attraverso i suoi collaboratori si prende cura dei propri clienti in modo serio ed onesto, offrendo qualità e mettendo a disposizione la propria esperienza per essere dei veri catalizzatori di successo.

La Shusa non si pone come un semplice fornitore, ma come un vero e proprio partner professionale. Partnership che si concretizza in strumenti che supportano a 360° l’attività del centro estetico, attraverso una ricca offerta di servizi quali corsi di formazione e l’organizzazione di iniziative promozionali.

Chiedi maggiori informazioni